Beauty Points

’Amica’Amica http://www.blushprofessional.com/?a_aid=4285 http://blush.co/3ti

venerdì 11 gennaio 2013

ARVAL: i prodotti!


Ciao  ragazze!
Dopo tanto  tempo  riesco  ad aggiornare questo   mio  spazio! 
Prima  di  tutto vi  faccio  tantissimi  auguri  per  questo  nuovo  anno  e  spero  che tutti  i  vostri  desideri  si possano  avverare!

Passiamo  all'argomento  del  blog  di oggi, si  tratta  di  uno  dei  2 prodotti  di  cui  mi  ha omaggiato l'azienda ARVAL, da quello  che  ho  potuto  capire è  un'azienda Svizzera con sede anche  in Italia!
Propone prodotti  per  tutte le  età  come  creme, abbronzanti, prodotti  maschili, trattamenti per  vari  tipi  di  inestetismi e  make up.

Da questa  azienda  ho  potuto  ricevere  in prova  2 prodotti full  size: un rossetto  e  uno  smalto e  alcuni  samples di  creme  per  il  corpo  e  per  il  viso.
Alcuni  samples  li  ho  usati  subito  e  devo  dire  che  sono  rimasta abbastanza  soddisfatta, ma  non posso  dare  un giudizio  in assoluto  poichè  come ben sapete  un prodotto  per essere recensito, dovrebbe superare diverse  applicazioni e  non  una. 
Da quello  che  ho  visto  provando i  campioncini, l'azienda è  meritevole di  lode!
Per esempio  ho  provato  l'Hydroscrub  shower gel, della linea LESACTIFS, che sarebbe  uno  scrub da fare comodamente  sotto  la doccia! Ha delle sfere rosa delicatissime, quindi  il prodotto   è  indicato  anche  alle  pelli  sensibili!
Dopo l'applicazione  la  cute appare  visibilmente  rinvigorita, più  sana, grazie all'effetto  rigenerante dello  scrub, che  permette alle  cellule  morte (o lamelle cornee) di  staccarsi. 

Di questa linea esistono  anche:
-crema  gel  tonificante anticellulite
-tonificante  seno
- crema  corpo  antietà 
- crema riparatrice mani e  piedi
-deodorante  spray


Se andate sul loro  sito  c'è   una sezione  per  poter provare comodamente a  casa vostra  i  prodotti  in samples! Vi lascio  il  link http://www.arvalcosmetici.com   




Passando  ai  prodotti  make up vi  propongo  qualche  foto  del rossetto  che  ho  ricevuto   a breve farò  anche la  prova  dello  smalto!













Come  potete  vedere  questo  rossetto  è  molto  "sbrilluccicoso"  io   l'ho  dato in modo  grossolano  per  provare  l'effetto, ma  con  una  giusta  applicazione  è  la  fine del  mondo! Non secca e  addirittura  idrata  le  labbra! 
Beh  come  prima  applicazione  non c'è  male! adesso  lo  proverò  per qualche  tempo  e  aggiornerò  questa sezione! 
Spero  che  questa  mia  piccola recensione  vi  sia  piaciuta! 
Vi mando  un  grosso  bacio! 
A presto  
Kikka100100 

Nessun commento:

Posta un commento