Beauty Points

’Amica’Amica http://www.blushprofessional.com/?a_aid=4285 http://blush.co/3ti

giovedì 15 agosto 2013

ESSENCE NEW IN TOWN

Ciao Kikkine,
oggi sono  qui per  parlarvi  della nuova linea essence New in Town appena uscita  qui in Germania!
Tra la vasta  gamma  di  prodotti proposti ho  preso  quasi  la metá, alcuni prodotti  sembravano  visti  e rivisti, quindi  ho  preferito  non comprarli. 
Di  seguito  potrete  vedere la foto dei  miei  acquisti.




I 3 ombretti  metal glam,partendo  da desta 08 n´ice frosting, 04 sparkle all night e 03 frosted apple. 

Al tatto  sono  molto  setosi  e  farinosi, quindi é  consigliabile l´applicazione con una base in crema.I colori  sono molto  definiti e  se combinati, danno vita a uno  scintillante trucco  da sera! 
Tuttavia per  il giorno consiglio di non eccedere nell´applicazione e di usare un solo colore base per tutto l´occhio!










I 3 rossetti  invece sono 05 dare to be nude, 07 natural beauty e 09 wear berries.
I rossetti hanno un profumo gradevole e si stendono facilmente anche  senza pennellino, la durata in comparazione al prezzo é ottimo!
Fanno parte dei longlasting lipstick usciti giá all´inizio dell´estate, a differenza del rosa/fuxia e del rosso intenso, l´azienda ha pensato a 3 nuances neutre da abbinare con l´eccessivo sfarzo dei brillantini contenuti negli altri prodotti della New in Town!







I 2 Crystal eyeliner invece lasciano  proprio a desiderare. le colorazioni sono 02 black star e 01 twinkly starlight. Come potrete notare nella foto, giá gli applicatori presentano un  difetto di produzione, con quello chiaro  sarei riuscita a fare una  linea sottile, ma non continua. Invece con quello scuro é impossibile! il pennello é troppo largo e si rischierebbe di fare un pastrocchio! Decisamente negativa come impressione






Il mascara invece lo sto adorando!Lo scovolino grande permette di ottenere la forma desiderata. 
Nel mio caso ho bisogno del piegaciglia prima dell´applicazione del mascara, ma facendo una prova veloce, mi sono resa conto che la differenza é minima e che finalmente ho trovato lo scovolino dei miei sogni che non fa l´effetto  "asino" !
Quindi impressione positivissima per quanto  riguarda questo prodotto!



















Infine gli effect nail che non ho  ancora provato, ma penso che non abbiano tanta differenza con quelli piú costosi di  altre aziende! 

La mia recensione si chiude qui per oggi! Appena mi sará possibile aggiorneró  questo post con le foto e impressioni definitivi!


                                                                   Kikka100100





Nessun commento:

Posta un commento